Translate

30 gennaio 2019

Calciomercato invernale 2019. Arrivano i rinforzi

Sembrava che Farias dovesse lasciare i rossoblu sardi per raggiungere quelli emiliani; al suo posto, dal Bologna, sarebbe arrivato Falcinelli.
Farias, ventotto anni, ha totalizzato fino ad oggi 102 presenze in serie A, giocando anche con le maglie del Chievo e del Sassuolo. Ha segnato in tutto 16 gol.
Falcinelli, ventisette anni, ha totalizzato fino ad oggi anche lui 102 presenze in serie A, giocando anche con il Crotone e la Fiorentina. Ha segnato in tutto 17 gol.
Al Cagliari serve una seconda punta in grado di assicurare un contributo di gol più importante di quello fino ad oggi offerto da Farias, e forse questo è il motivo, o uno dei motivi, per cui alla fine lo scambio con Falcinelli non è stato fatto.
Intanto è arrivato il giovane Kiril Despodov, ma non si può dire che questa sia la mossa definitiva per rinforzare l'attacco cagliaritano. L'attaccante bulgaro nel suo paese ha segnato abbastanza, ma c'è da dire che quel campionato non è tra i più notevoli in Europa. Ci si aspetta quindi l'arrivo di un altro giocatore, esperto e capace di figurare bene nella nostra serie A.
Insieme al bulgaro è arrivato Luca Pellegrini. Anche lui è molto giovane ma in tanti scommettono sulle sue qualità di terzino sinistro. Viene dalle giovanili della Roma e questo dovrebbe rappresentare una certa garanzia.

Nessun commento: